I nostri creativi e designer insieme ai reparti di produzione e materiali sono in grado di seguire il processo di progettazione e allestimento vetrine permettendo al cliente di avere un interlocutore unico dalla creatività al montaggio della vetrina all’interno dei negozi. Anni di esperienza nell’allestimento vetrine, nella comunicazione e arredamento per negozi, porta Teknoplast ad essere un partner vincente per il visual merchandising nel punto vendita.
Consideriamo la progettazione e allestimento vetrine come un percorso da fare insieme al cliente, per esporre al meglio i prodotti e l’immagine che si vuole trasmettere al pubblico. Non trattiamo solo la progettazione e allestimento vetrine speciali, ma anche sistemi di arredamento ed espositori modulari e ripetibili per i diversi punti vendita.
La qualità delle lavorazioni e l’utilizzo di materiali e finiture di pregio nell’allestimento delle vetrine sono essenziali per poter catalizzare l’attenzione sul prodotto esposto dandone il maggior risalto possibile.
Le fasi della progettazione e allestimento vetrine:
- Creatività
- Ingegnerizzazione
- Costruzione e realizzazione
- Cablaggio e lighting
- Test
- Trasporto e montaggio
Tutte le fasi della progettazione e allestimento vetrine possono essere fornite per tutto il progetto o anche singolarmente, ad esempio ingegnerizzando una creatività fornita dal cliente o da un’agenzia creativa o da designer esterni.
Ogni progetto vetrina per Teknoplast è un progetto nuovo, una sfida per i nostri designer e per i nostri reparti di produzione.